Mantra MadreMantra Madre

Mantra MadreMantra Madre

Un Percorso di Trasformazione Interiore

Il Mantra Madre, conosciuto anche come tradizione del reale o del ritiro delle proiezioni, è una pratica spirituale che consente di “fare anima”. Questa tradizione insegna a riconoscere che gli eventi che ci accadono sono sogni, proiezioni, immagini animiche e istintuali. Attraverso queste pratiche, impariamo a riassorbire il reale, riportando ogni persona, cosa, luogo ed evento alla loro vera natura di immagine e sogno. Questo processo ci permette di scoprirci come sognatori del sogno e di non essere più vittime degli eventi.

Qual è lo scopo del Mantra Madre?
• Riassorbire il reale e ritirare le proiezioni.
• Ristabilire il patto tra uomo e natura.
• Celebrare il matrimonio mistico con il proprio sposo o sposa sotterranea/celeste, unificando tutti gli opposti.
• Sciogliere i programmi inconsci che impediscono una vita piena e appagante.

Cosa si riceve durante i seminari?

Il percorso di conoscenza del Mantra Madre si articola in due seminari: il “Diamante” e il “Fulmine”. Alla conclusione di questi seminari, si diventa Portatori del Mantra e si acquisisce una conoscenza completa degli insegnamenti. Successivamente, è possibile ricevere l’iniziazione a Custode, che viene impartita una volta all’anno a Edimburgo e abilita a trasmettere gli insegnamenti ad altri.

Iniziazione del Fulmine

Conoscenza del Mantra Madre propriamente detto, rituali di guarigione e auto-guarigione per una vita gioiosa e di aiuto a tutte le creature senzienti.

Iniziazione del Diamante

Conoscenza del Mantra Madre, esercizi spirituali del mattino e della sera per il ritiro delle proiezioni e il riassorbimento del reale. Questi esercizi portano a una vita di libertà, creatività e gioia, permettendo di sognare consapevolmente un mondo nuovo.

Ecologia Profonda
Il Mantra Madre promuove anche l’ecologia profonda, sottolineando che non può esistere una guarigione individuale senza una guarigione del pianeta. La sensazione di essere finiti e chiusi in noi stessi è ingannevole e fonte di sofferenza. Questo è il tempo di riscoprire la connessione profonda con il nostro ambiente e di agire per il benessere di tutto il pianeta.